BLACK MARKET

BlackMarket, o più velocemente BLKT, è il nome del figlio bastardo di BATNA.
In continuo sviluppo e con la costante voglia di migliorarsi e specializzarsi su diversi range, BATNA dà il benvenuto a questo nuovo nero commercio. Un mercato alla portata di tutti, sia per costi che per praticità, ma non per questo da meno, anzi!! Nel mercato nero si cerca ciò che in giro non si trova e proprio a questo punta BLKT.
Accessori, gioielli, borse, capi d'abbigliamento semplici, ma ricchi di piccoli dettagli che narrano la ricerca e il gioco che ci sta dietro.
BlackMarket vuole conoscere sempre più luoghi e persone, per questo è in continuo spostamento da una piazza all'altra, in continua ricerca verso nuove tecniche, nuovi materiali e nuove ideologie da amalgamare con la propria indole.

BlackMarket, or faster BLKT, is the name of BATNA's bastard son.

In continuous development and with the constant desire to improve and specialize in different ranges, BATNA welcomes this new black trade. A market within everyone's reach, both in terms of cost and practicality, but no less for this, indeed! On the black market you are looking for what you can't find around and that's what BLKT is aiming for.

Accessories, jewels, bags, simple clothing, but full of small details that narrate the research and the game behind it.

BlackMarket wants to know more and more places and people, which is why it is constantly moving from one square to another, constantly searching for new techniques, new materials and new ideologies to blend with its own nature.

  • Facebook Black Round
  • Instagram - Black Circle
  • Tumblr Black Round
  • Vimeo Black Round
  • LOGO.jpg
Cy Tone - Furniture Design, Graphic Design, Industrial Design

web design - cytone.org

BLACK MARKET

Portafogli classici con portamonete integrato, in pelle, ecopelle e pvc