EVENTS
Coesist or die, May 2015
COESIST OR DIE |
---|
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE |
COESIST OR DIE - maggio 2015 | |
---|---|
Giunto alla sua terza edizione, l'evento raccoglie diverse realtà del panorama italiano attive nel campo della cultura street (designer, maker, artisti, showrooms e concept store), con l'obiettivo di offrire un'occasione per avere visibilità sul pubblico e per attivare sinergie creative e commerciali tra diversi professionisti del settore provenienti da tutta Italia.
Per l'occasione, ogni espositore è chiamato a realizzare e presentare, oltre alle proprie opere, un prodotto customizzato sul tema “Coesist or Die”.
L’insieme dei diversi prodotti esclusivi formerà una limited edition testimone dell’evento, che diventerà di proprietà del network allo scopo di veicolare i brands (e i profili dei designers/stilisti) attraverso i propri canali ed in eventuali future esposizioni, all’ottenimento di un riscontro dal mercato.
Now in its third edition, the event brings together different italian realities, active in the field of street culture (designers, makers, artists, showrooms and concept stores), with the aim of offering an opportunity to have visibility on the public and actuate creative and business synergies between different professionals.
For the occasion, each exhibitor is asked to develop and present, in addition to his own works, a customized product on "Coesist or Die" motif.
The set of various exclusive products will form a limited edition collection, which will become the property of the network in order to convey the brands through its own channels and in any future exhibitions, obtaining feedback from the market.